Iscrizioni 2014

Stampa
Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Vi ricordo che l'iscrizione al Circolo comprende il rilascio del tesserino UISP (che garantisce, tra l'altro, la copertura assicurativa dei rischi connessi alla pratica della nostra attività), il quale ha validità 1 gennaio - 31 dicembre. Pertanto, occorre provvedere quanto prima al suo rinnovo, fornendo due foto formato tessera ed il certificato medico. Com'è noto, per chi vuole ottenere il tesserino di "cicloamatore", ovvero quello che permette la pratica agonistica, c'è bisogno di effettuare l'apposita visita presso un Centro di Medicina Sportiva in grado di attestare l'idoneità. Chi vuole seguire questa strada ha bisogno di una richiesta della società, ovvero del Circolo Porto, che vi posso fornire a richiesta anche via email. Dall'anno scorso c'è la possibilità di effettuare questa visita presso l'S.V.S., eventualmente contattare Mimmo.

Per tutti gli altri è sufficiente un certificato del proprio medico curante, che attesti l'idoneità "all'attività ludico-motoria".

Anche quest'anno, la prima rata della quota associativa è stabilita in 70 € , e comprende la tessera UISP a copertura "standard" e la tessera del Circolo Porto. Il Direttivo si riserva di richiedere un ulteriore contributo economico all'atto della consegna del vestiario, a seconda del valore del vestiario che si deciderà di fornire (tipicamente una trentina di Euro, ma possiamo decidere tutti insieme).

Per le nuove iscrizioni sono necessari i dati anagrafici completi, mentre per chi rinnova l'iscrizione è opportuna una verifica dei dati a suo tempo dichiarati.
Vi chiedo, perciò, di riempire attentamente il questionario, compresa la parte riferita alle taglie, specialmente quelle dei pantaloncini corti e della maglia a mezza manica.

Il questionario per le Iscrizioni 2014 lo trovate nell'Area Riservata (ammessi solo utenti registrati)